Ceramiche

CERAMICA PER INTERNI E ESTERNI

rivestimenti ceramica
miscelatori bagno
Pratoceramica e Pistoiaceramica presentano collezioni per vestire i vostri pavimenti con l’eleganza della ceramica: un materiale classico ma dalla bellezza eterna, che non stanca mai grazie allo stile minimalista, completamente personalizzabile nelle finiture, nei colori e nelle dimensioni delle piastrelle.

Nei nostri 1500 mq di showroom troverete la soluzione perfetta per rivestire pavimenti interni ed esterni, contando sull’esperto servizio di consulenza e progettazione del nostro staff.

RIVESTIMENTI IN CERAMICA ITALIANA

La ceramica può arredare ogni ambiente domestico e commerciale, valorizzando gli arredi e lo stile dello spazio. La nostra selezione di prodotti si basa su una costante ricerca che ogni giorno svolgiamo all’interno del mercato dell’edilizia e dell’arredo di interni. Questo ci consente di individuare le migliori aziende produttrici e di instaurare con esse importanti collaborazioni, che ci portano ad offrire solo il meglio dei rivestimenti in ceramica per pavimenti. Per le province di Prato e Pistoia proponiamo soluzioni nate dall’esperienza completamente Made in Italy ma anche da realtà aziendali internazionali per offrire un ampio assortimento di prodotti che si diversificano in base alla qualità, lo stile e il budget.

CERAMICA PER OGNI SPAZIO DELLA CASA

Sia che dobbiate rivestire il pavimento del bagno, quello della cucina o l’intera casa, la ceramica è la soluzione perfetta, perché unisce bellezza, resistenza ma anche praticità, essendo molto facile da pulire. A Prato, le nostre collezioni nascono prevalentemente per gli spazi interni ma possiamo proporre ceramiche perfette per gli spazi esterni: robuste, resistenti all’usura e all’azione continua degli agenti atmosferici. Visitando il nostro showroom potrete vedere un intero spazio dedicato a Mutina, una giovane azienda che propone soluzioni di grande tendenza per pavimenti in ceramica. Le lavorazioni sono artigianali esaltano perfettamente le caratteristiche di queste ceramiche: qualità dei materiali, temi grafici e colori.
Share by: